Il “CARU CU BERE”. Cioè il carro della birra è un bellissimo in locale ricavato da una chiesa ortodossa sconsacrata del 1600. Oltre ad una cena con piatti tipici si può assistere a ripetuti spettacoli di danza folk di tutta la nazione. Sarà per tutti una cena davvero insolita ed originale.
DAL COMUNISMO ALLA MODERNITÀ ATTRAVERSO LA RIVOLUZIONE
Sicuramente una IDEA NUOVA simpatica e divertente, PER UN PICCOLO GRUPPO GARANTITO max. 29 – PERSONE, con arrivo il sabato pomeriggio per avere oltre il tour Panoramic e una allegra ABBONDANTE cena di benvenuto nella più antico ristorante di Bucarest ( SE NON PRENDAVAMO IL MENù top NON CI PRENDEVANO VISTA LA SERATA SPECIALE) . Alla scoperta di una città COMPLETAMENTE DIVERSA passata in pochi anni dal comunismo dittatoriale alla modernità, passando anche per una cruenta rivoluzione. da quello che può essere il nostro immaginario. ci “accomodiamo” nel centro storico nel accogliente MERCURE HOTEL. INGRESSO PRENOTATO E VISITA AL PALAZZO DEL PARLAMENTO, voluto da Ceacescu, secondo per grandezza solo alla Casa Bianca che pagheremo alle mani della Guida che poi paga con la loro valuta (15euro).
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (min. 25 max. 29 partecipanti) = € 300
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE:
PROGRAMMA INDICATIVI PREVISTO:
SABATO 8 – trasferimento con bus privato per l’aeroporto di Bologna, check in e partenza con volo diretto che parte alle 8.45 e arriva a BUCAREST alle 11.45 locali (+1 ora) – Incontro con pullman e guida locale per trasferimento in centro, pranzo libero in zona Mc Donald e intero pomeriggio dedicato alla visita del centro storico della capitale. Al termine trasf. In hotel poi alla BIRRERIA più antica di BUCAREST “CARU cu BERE “(guardala su internet) dove avremo la cena
DOMENICA 9 – 1^ colazione al buffet, incontro con il nostro pullman e guida e in mattinata INGRESSO E VISITA AL PALAZZO del PARLAMENTO. Sosta per il pranzo libero nel centro storico e un po di shopping prima di rientrare in aeroporto per il volo che parte alle 17 45 con arrivo alle 19.00 a Bologna . Proseguimento per i luoghi d’origine con bus.